Borsa di Studio "Giuseppina Todaro Faranda - Vittorio Enzo Alfieri" 2021

Questa borsa di studio è stata istituita dagli eredi della Professoressa Giuseppina Todaro Faranda e del Professor Vittorio Enzo Alfieri (filosofo, accademico e docente di Storia della Filosofia alla Bocconi prima, e all’Università di Pavia poi) allo scopo di onorarne la memoria attraverso il conferimento di borse di studio annuali ad essi intitolate. 

La borsa di studio è destinata a studenti particolarmente meritevoli iscritti al corso di laurea in Filosofia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, delle Università degli Studi di Milano, di Milano Bicocca e di Pavia.

La domanda di partecipazione al concorso, unitamente a tutta la documentazione sotto riportata, deve essere presentata entro il 15 ottobre 2021 all’indirizzo borse.premi@istitutolombardo.it .